Scrub Mani Soniando Cosmetici Naturali

Buongiorno Amici,

oggi vorrei parlarvi dello Scrub mani Soniando Cosmetici Naturali, un trattamento perfetto in questa stagione fredda per le nostre mani (…e perchè no, anche per i piedi!). Ma partiamo dalle basi, conoscete già Soniando Cosmetici Naturali?

“Soniando Cosmetici Naturali è il marchio di Sonia Guaragni, mamma e microbiologa che ha deciso di mettere la sua professionalità al servizio di una linea per la bellezza consapevole ed ecocompatibile.

Tutti i prodotti della linea Soniando sono naturali, creati tramite l’utilizzo di materie prime rinnovabili e vegetali, dermo-compatibili, non testati sugli animali, microbiologicamente testati e certificati.”

“Tutto è iniziato da un’allergia – racconta Sonia – ho iniziato un po’ per gioco e un po’ per necessità: mi sono resa conto di essere allergica ad un conservante del make up e ho pensato di creare dei cosmetici naturali e sicuri”.

 

Abbiamo conosciuto Sonia personalmente, è una persona eccezionale che mette tanta cura e passione nel suo lavoro. Ma passiamo al dunque! Lo Scrub mani Soniando è stato il primo prodotto della linea testato e ce ne siamo innamorati follemente. Vediamo cosa ha di speciale:

INCI: Glucose, Sodium chloride, Oryza sativa bran oil, Olea europaea oil, Hydrogenated castor oil, Hydrogenated olive oil, Parfum, Tocopheryl acetate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate.

Glucose: Glucosio è utilizzato in cosmesi come umettante e come agente idratante, per prevenire la secchezza cutanea.

Oryza Sativa bran oil: l’olio di riso ha un alto contenuto di acidi grassi poliinsaturi, possiede ottime proprietà emollienti e restitutive. Particolarmente adatto alla formulazione di cosmetici per pelli secche, nei preparati anti-età, nei prodotti emollienti e rigeneranti e nei prodotti destinati ai bambini.

Olea Europea oil: l’olio di oliva è utilizzato in cosmesi destinata a pelli secche e irritate. E’ ricco di vitamine A ed E.

Tocopheryl acetate/Tocopherol: la Vitamina E è antiossidante, protegge dai raggi UV,  mantiene la pelle liscia e morbida, grazie al suo contributo nel limitare la perdita di acqua dall’epidermide e a preservare l’idratazione cutanea.

Ascorbyl Palmitate: la Vitamina C è antiossidante, viene impiegata con la funzione anti-età, e in emulsioni anti-ageing.

 

Lo Scrub mani Soniando Cosmetici Naturali ha una profumazione leggera e non invasiva di caramella, viene utilizzato sulle mani pulite e leggermente inumidite, prelevando una piccola quantità di prodotto e massaggiando sulle mani, dita e unghie. Massaggiare con movimenti circolari fino a sciogliere quasi completamente i granelli presenti al suo interno, sciacquare con acqua tiepida. Tamponare senza sfregare. Lasciar assorbire il prodotto.

Potete trovare la video dimostrazione all’utilizzo qui, Elisa lo descrive e ci mostra come lo utilizza lei. Seguitela anche sul suo BLOG www.amodotuoelysa.it

 

Se avete delle domande scriveteci via email a info@mondoecobio.it, via chat o sui nostri canali social 🙂

 

 

Condividi sui social..

Lascia un commento